Baciati dall' Amore, trama quarta puntata del 7 Dicembre

Baciati dall' Amore, trama quarta puntata del 7 Dicembre

Recupera due punti di share ma resta ad un misero 10% circa la fiction di Canale 5 Baciati dall’ Amore. Quella andata in onda ieri sera era già la quarta puntata della fiction composta da 6.

Le disavventure di Carlo (Giampaolo Morelli) continuano e la sua storia d’ amore si avvicina e un attimo dopo si allontana. Gli alti e bassi continuano anche nella quarta puntata in cui continuano i preparativi per il matrimonio di Valentina (Gaia Bermani Amaral) e Tommaso (Flavio Montrucchio).

Carlo è davvero triste e non vede più via di uscita per la sua storia d’ amore ma, intanto, anche il lavoro non và meglio visto che il suo monumento al centro del parco comunale che stà risistemando cade ed uccide il cane dell’ assessore. Quest’ ultimo decide di licenziarlo ma alla fine Carlo scopre che è stato proprio Tommaso a sabotarlo e ne parla con Valentina che lo accusava ancora di mentirle di continuo.

[adsense]

Valentina non solo scopre che quello che ha detto Carlo è vero ma che il fidanzato le ha regalato anche un anello falso. Antonio (Pietro Taricone) parla con Luce e le dice che Valentina non è convinta al 100% del suo matrimonio e così lei, pur essendone innamorata, lo riferisce a Tommaso.

Luisa regala un cane simile all’ assessore chiedendogli di dare una seconda possibilità a suo padre e lui promette che ci penserà.

Don Tano (Lello Arena) continua con il suo progetto di liberarsi del suo sosia, Gaetano (Lello Arena) e così fà saltare la prigione ma senza successo. Gaetano continua la sua vita in carcere senza problemi e diventando punto di riferimento per i suoi compagni di cella e non solo. La moglie, intanto, sembra essere sempre più interessata al marito… tanto da essere gelosa persino della direttrice.

Tommaso è pronto a tutto per riavvicinarsi a Valetina e così fà finta di suicidarsi ma lei lo scopre e a questo punto lo mette sotto torchio per farsi dire tutto, anche quello che riguarda il progetto di Carlo. Valentina decide di lasciare Tommaso e di correre dal suo Carlo finalmente anche se adesso il problema è…suo padre e come dirgli tutto!

[adsense]

Intanto Luisa, nonostante la corte di Junior, esce con il suo allenatore mentre Tommaso assume un detective privato per sapere tutto sulla famiglia Gambardella e così finisce per scoprire che la moglie di Carlo non è morta.

Tommaso irrompe in casa Trevisol e rivela la sua scoperta proprio mentre Valentina stava dicendo tutto ai suoi genitori.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.