Un posto al sole: puntata 3379 del 1° dicembre

Un posto al sole: puntata 3379 del 1° dicembre

Un posto al sole: riassunto puntata 3379 del 1° dicembre:

Filippo (Michelangelo Tommaso) recita la parte del fidanzato geloso con Mazzocchi nei confronti di Vera (Valentina Villafane) facendo una sfuriata davanti a tutti ma da quella che sembra una scenata in realtà era uno stratagemma di Filippo per non farla scoprire da Mazzocchi. Ferdinando (Marco Bonini) intanto torna alla carica con Greta (Cristina D’Alberto) e le chiede scusa per il suo comportamento chiedendole di tornare a lavorare per lui, la faccia tosta di costui continua.

Angela (Claudia Ruffo) nota un brutto livido sull’occhio di Viola (Ilenia Lazzarin) e pensa subito a Simone (Luca Testa) che possa averle messo le mani addosso anche se la ragazza le spiega che si è trattato di un incidente scaturito da un gioco di cuscini ma le due amiche finiscono quasi per litigare anche perchè Angela si fa molto insistente essendo seriamente preoccupata per lei.

Mazzocchi ricontatta Vera dimostrando di non essersi accorto di nulla, l’uomo sembra davvero molto preso dalla ragazza. Angela affronta apertamente Simone accusandolo di fare del male a Viola ma i due stanno davvero mentendo o Angela ingigantisce tutto? Ma stando alla discussione tra Simone e Viola sembra che sia Angela ad esagerare e i due tornano a far pace.

[adsense]

Greta mette al corrente Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) del suo nuovo cliente che è proprio Ferdinando e Roberto le parla molto male di lui e la invita a stare molto attenta, lo stesso lui cerca di fare anche con Marina (Nina Soldano) mettendola nuovamente in guardia da Ferdinando.

La polizia scopre che Mazzocchi sta organizzando un attentato contro qualcuno di grosso e pensano che sia la volta buona per prenderlo sul fatto e con lui altri pezzi grossi della malavita.

Angela si sfoga con Raffaele (Patrizio Rispo) su quello che pensa di sapere su Simone e cosi il portiere irrompe in casa di Simone aggrendendolo fisicamente.

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.