Beautiful, trama puntata del 2 Dicembre

Beautiful, trama puntata del 2 Dicembre

Ancora turbolenze nella casa mobile di Amber (Adrienne Frantz) e dopo la burrascosa discussione con Bill (Don Diamont) che viene chiamato all’ ordine da Katie (Heather Tom), ecco arrivare Brooke (Katherine Kelly Lang).

Quest’ ultima fà capire all’ ex stilista che non ha intenzione di farle rovinare la vita di Hope (Kimberly Matula) così come ha rovinato quella di Rick. Amber conferma ancora una volta di non essere interessata a niente ma che vuole solo che tutti loro facciano i conti con la realtà: lei aspetta un bambino da Liam (Scott Clifton) e niente e nessuno potrà farla rinunciare alla sua gravidanza nemmeno tutti i soldi che Bill le ha offerto. Brooke la mette in guardia dalla reazione di Bill e anche della sua e così va via.

Intanto alla Forrester ritroviamo Steffy (Jacqueline McInnes Woods) che viene a sapere le ultime novità in materia di “gossip” proprio da Hope.

[adsense]

Katie mostra a Bill la nuova casa di cui Nick (Jack Wagner) le aveva parlato. La cosa che attira l’ attenzione di Bill è proprio uno strapiombo sul mare che lo lascia immaginare la sua vendetta nei confronti di Amber…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.