"Sarò sempre tuo padre": anticipazioni prima puntata del 29 Novembre

"Sarò sempre tuo padre": anticipazioni prima puntata del 29 Novembre

Martedì 29 Novembre andrà in onda su RaiUno la prima delle due puntate della fiction “Sarò sempre tuo padre“, miniserie televisiva in due puntate con Beppe Fiorello che racconta la storia di un uomo, Antonio, il quale dopo la separazione dalla moglie si trova in gravi difficoltà economiche, è stato emarginato dalla famiglia e, pertanto, non può stare vicino suo figlio (qui la preview della fiction).

[adsense]

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della prima puntata.

Vi ricordo che la seconda ed ultima puntata andrà in onda mercoledì 30 Novembre, sempre in prima serata su RaiUno.

“Sarò sempre tuo padre”: Anticipazioni prima puntata.

Antonio (Beppe Fiorello), quarantenne venditore d’auto, è sposato con Diana (Ana Caterina Moraiu), con la quale ha un figlio, Andrea (Dario Fiorica), di sei anni, che adora.

La sua vita è felice, ma in occasione dell’anniversario del loro matrimonio, Antonio scopre che Diana non lo ama più e i due finiscono per separarsi.

[adsense]

Dopo la separazione, Antonio deve ricominciare da zero, trovandosi in serie difficoltà: perde il lavoro, non riesce a vedere suo figlio e la disputa in tribunale con la sua ex moglie diventa una vera e propria guerra…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.