Un posto al sole: puntata 3373 del 23 novembre

Un posto al sole: puntata 3373 del 23 novembre

Un posto al sole: riassunto puntata 3373 del 23 novembre:

Renato (Marzio Honorato) spiega tutto per filo e per segno a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) su quanto è accaduto e sta accadendo a Filippo (Michelangelo Tommaso) del perchè della presenza di Mazzocchi e perchè lui ha visto Vera (Valentina Villafane) che si lasciava fare la corte dal criminale come se nulla fosse ma Roberto sospetta che la ragazza stia solo usando suo figlio.

Gianluca (Flavio Gismondi) dà il benservito a Cristina, finalmente il ragazzo ha capito che deve mettere la testa a posto con Rossella (Giorgia Gianetiempo) intanto Ornella (Marina Giulia Cavalli) sta per tornare a casa.

[adsense]

Mentre Viola (Ilenia Lazzarin) pensa molto a Simone (Luca Testa) il ragazzo continua ad intrattenersi con i suoi amici per giocare a carte talmente tante ore che la ragazza tornando a casa lo trova stravolto e ubriaco e viene a sapere di aver perso anche 5000 euro i due finiscono per litigare e nella foga Simone le dà uno schiaffo. Cristina delusa e amareggiata si sfoga con Silvia che però la rimette subito al lavoro e la piccola bufera sembra essere passata.

Gianluca finalmente chiede scusa a Rossella per quello che ha fatto e poi si appresta a lasciare nuovamente Napoli, la ragazzina glielo permetterà? Intanto Filippo racconta tutta la storia a suo padre e finalmente si sfoga e gli dice che andrà avanti finchè non risolverà la questione Mazzocchi.

Simone chiede scusa a Viola e ancora una volta le chiede di non lasciarlo: stavolta cosa farà la ragazza?

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.