“Un amore e una vendetta”: settima puntata del 16 Novembre

“Un amore e una vendetta”: settima puntata del 16 Novembre

Ieri sera, mercoledì 16 Novembre, è andata in onda su Canale 5 la settima e penultima puntata della fiction “Un amore e una vendetta“, serie televisiva in otto puntate con Anna Valle, Alessandro Preziosi e Lorenzo Flaherty, che si ispira al “Conte di Montecristo“, uno dei più famosi romanzi scritti da Alexandre Dumas.

Qui di seguito ecco la trama della settima puntata, seguita da una ricca fotogallery con le immagini della puntata in questione.

Vi ricordo che l’ottava ed ultima puntata andrà in onda mercoledì 23 Novembre, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

[adsense]

“Un amore e una vendetta”: Trama settima puntata.

Luca (Paolo Seganti) è morto. A sparargli è stato Marco (Lorenzo Flaherty), anche se la sua intenzione era quella di uccidere Lorenzo Bermann (Alessandro Preziosi).

Quest’ultimo, intanto, riesce ad andare via dal luogo del delitto prima dell’arrivo della polizia. È ancora latitante e rischia di essere accusato ingiustamente anche di questo omicidio. Ora il suo unico obiettivo è trovare e liberare Kadisha (Desiree Noferini).

Alberto (Ray Lovelock) inizia a sospettare che Bermann possa essere davvero Andrea Damonte, e per esserne certo, decide di indagare rivolgendosi ad un esperto.

Il giorno dei funerali di Luca, Olga (Elisabetta Pellini, qui la nostra intervista) è distrutta, non si dà pace e presa dalla disperazione confessa a Laura (Anna Valle) che è stato proprio Luca ad uccidere sua madre Betta (Fiorenza Marchegiani).

La sua deposizione alla polizia scagiona completamente Bermann e manda in fumo i piani di Alberto e Marco.

Intanto a Villa Ginestra, finalmente, Lorenzo e Laura si incontrano. Lui le racconta tutta la verità, e quindi le dice di essere proprio Andrea, e le rivela che a sparargli fu proprio Marco, così come ad uccidere Paolo e Luca (Giovanni Guidelli). Laura è sconvolta.

Inizialmente non crede a quelle parole e fugge via, ma poi l’amore per Lorenzo è più forte e decide di tornare da lui per capire meglio cosa sia successo.

[adsense]

Sulla California, la barca a vela di quando erano ragazzi e ancora tutti amici, Lorenzo le racconta tutta la sua storia: da quando è sopravvissuto miracolosamente allo sparo, a quando si è sottoposto ad un’operazione per la ricostruzione di un nuovo volto. Le racconta anche di Kadisha e delle torture subite quando fu rinchiuso in una prigione.

Laura è confusa, non riesce a credere alla storia incredibile che sta ascoltando, ma alla fine, sfinita, gli crede…

“Un amore e una vendetta”: Fotogallery settima puntata.


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.