“Un amore e una vendetta”: anticipazioni ottava ed ultima puntata del 23 Novembre

“Un amore e una vendetta”: anticipazioni ottava ed ultima puntata del 23 Novembre

Prosegue con ottimi ascolti la fiction di Canale 5Un amore e una vendetta“, che nella sua settima e penultima puntata andata in onda ieri sera, mercoledì 16 Novembre, ha ottenuto 4.940.000 di spettatori (19,09% di share). Per la trama e la fotogallery della settima puntata potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che l’ottava ed ultima puntata della fiction andrà in onda mercoledì 23 Novembre, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nell’ottava puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso dell’ultima puntata.

“Un amore e una vendetta”: Anticipazioni ottava puntata.

L’ossessione di Marco (Lorenzo Flaherty) nel voler riconquistare Laura (Anna Valle) si fa sempre più incontrollabile. La donna, però, non solo non cede alle sue richieste, ma si lascia anche sfuggire la verità sulla vera idendità di Lorenzo (Alessandro Preziosi).

Alberto (Roy Lovelock), intanto, smascherato, confessa a Laura la verità su sua madre. Lorenzo, però, non è molto convinto e quindi comincia ad indagare più a fondo, arrivando ad una tragica verità sul conto dell’uomo.

[adsense]

Ed infine, ecco che si arriverà finalmente ad una resa dei conti finale con Marco…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.