Centovetrine, trama puntata del 17 Novembre

Centovetrine, trama puntata del 17 Novembre

Cecilia (Linda Collini) è preoccupata per l’ esito del suo esame ma alla fine rimane sorpresa dal fatto che è proprio lei a passare e a rimanere a Torino. Il primo ad avere la bella notizia è proprio Damiano (Jgor Barbazza) che nel corridoio abbraccia e si congratula con la cognata.

Viola (Barbara Clara) comunica ad Esmeralda la sua decisione di lasciare il gruppo soprattutto perchè vuole che nessuno paghi per colpa sua o per le sue scelte, soprattutto Zeno (Massimiliano Vado) che le vuole bene. Più tardi la ragazza torna al Wine Bar e lì viene raggiunta da Jacopo (Alex Belli) che le mostra la lettera di suo padre. In un primo momento la giovane non intende leggerla e la resituisce al fratello che però la accusa di essere menefreghista prima di andare via.

[adsense]

Una volta a casa legge la lettera e si sente devastata dal fatto che il padre ha preferito scappare invece che riconquistare il suo amore. Zeno tenta di consolarla e i due finiscono per fare l’ amore. In seguito l’ ex galeotto và in palestra e affronta Esmeralda chiedendole di lasciare in pace Cecilia che sta attraversando un mometo difficile della sua vita ma a quanto pare lei non è dello stesso parere e difende il suo gruppo e i suoi ideali.

Matilda (Giusi Cataldo) scopre che Sebastian è scappato e così si sente in colpa nei confronti dei figli. Più tardi quando esce a cena con Ettore (Roberto Alpi) incontra Jacopo che si congratula con lei per aver raggiunto i suoi obiettivi ma alla fine la donna gli dà uno schiaffo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.