Centovetrine, trama puntata del 4 Novembre

Donatella chiede a Valerio (Sergio Troiano) un favore in cambio della sua piena confessione. La donna gli chiede di consegnare una lettera ad Adriano (Luca Capuano) che, appena arriva a casa, la legge. La donna conferma tutto il dolore che ha dentro ma ribadisce anche il fattto che non potrà mai essere una buona madre per lui e che, dopo il processo, chiederà di scontare la pena lontano da Torino.

Cecilia (Linda Collini) torna a casa e parla con Damiano (Jgor Barbazza) della possibilità che la sua amica Erica, in realtà, abbia un flirt o una storia clandestina con il suo “rivale” per il posto di Commissario. Il vice commissario, però, non le crede e la prega di continuare a studiare e di non trovare altri escamotage per avere il posto. Più tardi, a cena, Damiano ne parla con la sua vecchia amica.

[adsense]

Viola (Barbara Clara) discute con la madre che continua a insistere per avere una seconda possibilità per ricostruire il loro rapporto ma, mentre le due stanno parlando, ecco arrivare Sebastian (Michele D’ Anca), ubriaco, che comincia a gridare contro la figlia e la moglie. Matilda (Giusi Cataldo) lo prega di restare fuori da casa sua e di non forzare Viola a fare quello che non vuole.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.