Virna Lisi intervistata da Tv sorrisi e canzoni: "ho successo perchè studio e dico no"

Virna Lisi intervistata da Tv sorrisi e canzoni: "ho successo perchè studio e dico no"

Virna Lisi è da moltissimi anni un nostro orgoglio nazionale, una delle attrici del panorama televisivo italiana tra le più brave e intense capace dopo molti anni di raccogliere grande successo e di emozionare il pubblico di tutte le età, l’ha raggiunta la redazione del settimanale Tv sorrisi e canzoni in cui l’attrice, attualmente nella fiction a tinte gialle La donna che ritorna su Rai Uno si è un pò raccontata:

Lo sa che le amiche mi telefonavano per sapere come andava a finire la storia di Paola? Ma io sono stata inflessibile e non ho anticipato nulla!

[adsense]

Ecco invece cosa dice a proposito del segreto del successo di questa fiction:

Una linea gialla che avvince. E la chiave è il personaggio di Paola, donna misteriosa, che non capisci se è buona o cattiva, ma che dà emozioni. Un personaggio faticoso da interpretare che mi ha dato enorme soddisfazione. Non è facile trovare ruoli così. Oggi spesso si fanno cose a tirar via. Invece a me piace lavorare a fondo su un ruolo. Studio il copione mesi prima delle riprese e quando arrivo sul set l’ho metabolizzato.

Sui rimpianti sulla sua carriera:

Mai, non ho rimpianti. Ci sono ruoli che ho preferito non fare perché guardando mio padre in faccia lui avrebbe potuto dire: “Virnuccia, se questo non lo facevi era meglio”. Bastava l’idea che mio padre, mio marito o mio figlio potessero dire una cosa del genere. Ma non è un film in più che rende felici nella vita.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.