Private Practice, spoiler: episodio 4×12 Il paradiso può attendere

Private Practice, spoiler: episodio 4×12 Il paradiso può attendere (Heaven Can Wait):

Mentre Addison (Kate Walsh) prepara le nozze con l’aiuto di Naomi (Audra McDonald), allo studio Sam (Taye Diggs) si occupa di un suo amico, nonché paziente che dalla morte della moglie ha cominciato a frequentare una ragazza molto più giovane di lui allontanando anche la figlia. Arrivato in ospedale, Sam capisce che l’uomo è malato e, una volta informato l’uomo, incontra la sua ragazza capendo che qualcosa non va: convocata la figlia, scoprono che la donna sta derubando l’uomo, approfittandosi della sua benevolenza.

Charlotte, convinta da Cooper (Paul Adelstein) e Sheldon (Brian Benben), fa visita ad uno psicologo amico di Sheldon il quale però, durante la seduta, non aiuta Charlotte a parlare bensì le prescrive una serie di medicinali. Offesa dal comportamento dell’uomo, torna da Cooper e Sheldon raccontando loro quanto accaduro. Preoccupato dalle parole dell’amica, Sheldon fa visita all’uomo, nonché suo mentore il quale gli confessa di aver capito che parlare non aiuta ma le pillole si. Durante una cena, colpito dalle parole di Sheldon, l’uomo ha una crisi psicologica che fa preoccupare ancora di più l’uomo.

[adsense]

A casa intanto, Charlotte (Kadee Strickland) trova Cooper sempre più disposto ad aspettarla mentre Addison, colpita dalla corte del dottor Rodriguez e dalle dure parole di Naomi al riguardo, chiede a Sam di sposarla. L’indomani, al matrimonio, Addison ha un’ulteriore conferma del suo strano comportamento da Pete ma, in realtà, la sua attenzione è rivolta a Susan: la donna è infatti nuovamente malata ma, pur di sposare Bizey, ha deciso di farsi dimettere non firmando i moduli per farsi rianimare. Subito dopo la cerimonia, Addison riceve i ringraziamenti di sua madre e, al settimo cielo, raggiunge Sam ritirando la sua proposta e capendo di amarlo veramente.
Durante la festa, Sam si allontana per raggiungere il suo paziente il quale però, non accoglie benevolmente il dottore. Dopo aver parlato con Charlotte, Sheldon decide di andare dal suo amico e farlo arrestare per aiutarlo.

Charlotte, dopo aver capito che Cooper è l’uomo della sua vita, nuovamente, capisce di essere guarita e riesce finalmente a fare l’amore con il suo uomo. Mentre i festeggiamenti continuano e Addison si riavvicina anche a Naomi, qualcosa va storto: Susan cade a terra priva di sensi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.