L'ispettore Coliandro sbarca al cinema ma con l'aiuto dei fans

L'ispettore Coliandro sbarca al cinema ma con l'aiuto dei fans

Un concordo indetto per salvare L’ispettore Coliandro dopo la cancellazione della serie da parte della Rai, una cancellazione che a quanto pare non è stata affatto dimenticata dai tantissimi fans della serie e del personaggio che rappresenta certamente una delle pochissime cose originali e ben fatte della nostra fiction italiana e come tutte le cose particolari e ben fatte guarda caso viene cancellata.

Coliandro è un personaggio nato dalla penna di Carlo Lucarelli e prodotto da Manetti Bros. con protagonista Giampaolo Morelli, l’intenzione adesso di tutta la squadra di autori, produttori della serie è quella di riprovarci ma al cinema e chiedono letteralmente aiuto ai fans con un concorso a cui possono partecipare inviando un soggetto da cui trarre una sceneggiatura.

[adsense]

Chiunque abbia un’idea da proporre può farlo inviando un soggetto inedito e di massimo 1.800 battute a info@bottegafinzioni.it entro il 3 dicembre. Lucarelli, i Manetti BrosGiampiero Rigosi (sceneggiatore della serie) e Michele Cogo valuteranno i soggetti giunti e il vincitore potrà frequentare gratuitamente i corsi dedicati alla scrittura fictional della Bottega Finzioni di Bologna, laboratorio di narrazione fondato e seguito da Lucarelli, Rigosi e Cogo. Il vincitore, inoltre, lavorerà da gennaio a dicembre sulla sceneggiatura del film.

Quindi ragazzi scatenate l’estro e…in bocca al lupo!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.