“Violetta”: anticipazioni seconda ed ultima puntata del 17 Ottobre

Ieri sera, domenica 16 Ottobre, è andata in onda su RaiUno la prima delle due puntate della miniserie televisiva “Violetta“, che ha ottenuto 4.517.000 di spettatori (17,51% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda ed ultima puntata andrà in onda stasera, lunedì 17 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata.

“Violetta″: Anticipazioni seconda puntata.

Violetta (Vittoria Puccini) corre da Alfredo (Rodrigo Guirao Diaz) per fermarlo e convincerlo delle sue buone intenzioni: da quando c’è lui la sua vita è radicalmente cambiata, e i soldi che  chiede ai suoi amici serviranno  solo per permettere a entrambi di trasferirsi al mare.

Alfredo, a quel punto, decide di dare una seconda possibilità alla donna, per cui i due cominciano una nuova vita insieme.

[adsense]

Il Duca di Sagrado (Andrea Giordana), però, cerca di persuadere Violetta affinchè torni a Milano ma, non riuscendoci, si rivolge al padre di Alfredo che, preoccupato per il figlio, convince Violetta ad abbandonare il giovane rinunciando a svelargli il vero  motivo del suo abbandono.

Violetta, quindi, gli lascia una lettera dove rinnega il suo amore e torna improvvisamente a Milano…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.