Beautiful, trama puntata del 17 Ottobre

Nuova puntata piena di rivelazioni e colpi di scena oggi a Beautiful.

Ridge (Ronn Moss) parla con Brooke (Katherine Kelly Lang) e le confida i suoi dubbi, o quasi certezze, sulle implicazioni di Whip (Rick Hearst) con quanto è successo alla sfilata. Ridge è convinto che tutto quaello che è successo non è stato un caso e che tutto sia stato architettato da Whip per vendicarsi di lui e del fatto che ha riso di lui. A questo punto Ridge spiega a Brooke anche “l’ incidente” della camera da letto tra l’ ex moglie e il suo rivale e Brooke è esterrefatta da tutto questo.

[adsense]

Whip, intanto, ne parla con Agnes (Sarah Brown) sottolineando il fatto che sicuramente Ridge non è sicuro che sia lui il colpevole ma è divertito dalla sua reazione.

Liam (Scott Clifton), dopo aver regalato un bracciale a Hope (Kimberly Matula), le dice la verità, o almeno quello che pensa sia successo dopo la festa e le dice di essere stato a letto con Amber. Quest’ ultima scopre di essere incinta  e dà la triste notizia alla madre. Questo potrebbe portare le due a cambiare piano per il futuro, o no?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.