Centovetrine, trama puntata del 13 Ottobre

Adriano (Luca Capuano) rimette sotto il cassetto il telefono che ha trovato nella stanza di Donatella e poi raggiunge Carol (Marianna De Micheli) per illustrarle il suo piano.

[adsense]

Il bel dottore ha intenzione di tenere sotto controllo il telefono della madre e fermarla nel momento in cui sarà pronta per fuggire. Intanto la donna scopre che presto sarà spostata in carcere e non potrà più scappare. Carol ha dei dubbi ma per dimostrare ad Adriano che può fidarsi di lei alla fine accetta di aiutarlo.

Ettore (Roberto Alpi) cerca di convincere Matilda (Giusi Cataldo) a non scappare nuovamente e così le offre il suo sostegno a costo di mettere da parte la sua lotta contro Sebastian (Michele D’ Anca). La donna però ha intenzione di andare via per sempre e chiede al tycoon di non rivelare a nessuno che lei è stata a Torino e che è viva.

Viola (Barbara Clara) discute con Cecilia (Linda Collini) proprio per via di Zeno (Massimiliano Vado) e di Damiano (Jgor Barbazza). Viola accusa la cugina di voler manipolare Zeno e di essersi fatta abbindolare da Damiano, pur essendo il fidanzato della sorella, mentre Cecilia dice alla cugina che Zeno dovrebbe frequentare persone che lo spingessero a riflettere e non a quelle che sono più impulsive di lui.

[adsense]

Viola invita Cecilia a darle una lezione sul tappeto, facendo a pugni ma in quel momento arriva Zeno che prende le parti della sua ex. Viola lo accusa di farsi manipolare dal fratello ma Zeno decide di non allenarla e la lascia sola in palestra.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.