Centovetrine, trama puntata del 10 Ottobre

Damiano (Jgor Barbazza) non riesce a buttare giù questo boccone amaro che Viola (Barbara Clara) gli ha preparato e così se la prende con tutto e tutti. Prima tratta in malo modo Serena (Sara Zanier) che era andata ad invitarlo a pranzo, e poi Cecilia (Linda Collini), andata in centrale per controllare i gioielli di sua madre.

[adsense]

Viola, intanto, è al settimo cielo e anche Zeno (Massimiliano Vado) si accorge che la ragazza sembra di buon umore. Viola si scusa per non essere passata a casa sua ma poi il discorso passa a Damiano e alla pessima figura che ha fatto. Viola elogia le ladre mentre Zeno parla di loro come di ragazzine borghesi che tentano di riempire il loro vuoto facendo cose stupide.

Laura (Elisabetta Coraini) ha paura di quello che Ettore (Roberto Alpi) sta tramando ma il fidanzato sembra fiducioso. Il tycoon decide di accompagnare Matilda (Giusi Cataldo) nella palestra dove si allena Viola così come lei stessa le ha chiesto.

Jacopo (Alex Belli) riceve prima la visita della polizia e poi dell’ avvocato di Donatella che gli consegna una busta con un telefonino. Donatella riesce così a contattarlo per chiedergli di aiutarla a scappare altrimenti sarà costretta a fare il nome del suo complice.

[adsense]

Adriano (Luca Capuano) può riprendere a lavorare anche se non in maniera completa e così è ancora più indignato per non poter riprendere la sua vita….ma Carol (Marianna De Micheli) gli chiede di ricominciare da lei.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.