Centovetrine, anticipazioni puntate dal 10 al 14 Ottobre

A quanto pare la situazione che riguarda Adriano (Luca Capuano) e sua madre non si esaurirà questa settimana e anche nella prossima il nostro dottorino non riuscirà a trovare la pace.

[adsense]

Adriano andrà dalla madre, anche se tra loro le cose non sono cambiate, e una volta lì trova un cellulare. Il ragazzo continua a non fidarsi della madre e così decide di tenerla d’ occhio per scoprire cos’ altro nasconde. Questa diventa una prova d’ amore per Carol (Marianna De Micheli) alla quale Adriano chiede di non dire niente a nessuno e lasciarlo fare e proprio mentre Donatella, con l’ aiuto di Jacopo (Alex Belli) si prepara alla fuga ecco che si ritrova davanti nuovamente suo figlio.

Matilda (Giusi Cataldo) chiede ad Ettore (Roberto Alpi) di farle vedere la figlia e così lui la porta in palestra ma a quanto pare questo la manda in crisi tant’è che pensa che non riuscirà mai a cambiare le cose e così decide di lasciare Torino ma il tycoon le chiede di restare per lui ma riceve un rifiuto. Sarà un addio definitivo?

Viola (Barbara Clara) stuzzica Damiano (Jgor Barbazza) che non trattiene il suo nervosismo. Intanto, Esmeralda pensa al prossimo colpo: rapinare Centovetrine.

[adsense]

La ragazza offre alla new entry del gruppo, ovvero Viola, di partecipare al colpo, ma lei rifiuta o almeno lo fà all’ inizio fino a quando non si scontra con Cecilia (Linda Collini) e Zeno (Massimiliano Vado) prende le difese di quest’ ultima.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.