Beautiful, trama puntata del 7 Ottobre

Festa in corso per il rampollo di casa Spencer che, dopo le romantiche ed emozionanti parole del padre, prende la parola per dare il via alla sua nuova vita. Una vita offertagli dal padre e che lui non vede l’ ora di cominciare lasciando da parte però Hope (Kimberly Matula).

[adsense]

Quest’ ultima si è sentita di troppo e così ha lasciato la festa e, in particolare, ha dovuto lasciare Liam (Scott Clifton) tra le braccia delle sue accompagnatrici per le foto di copertina. Hope corre a casa e così Amber (Adrianne Frantz) avvisa Oliver che deve passare proprio da lì per portare alcuni bozzetti a Brooke (Katherine Kelly Lang). Il Dj incontra Hope sola e sconsolata ma guarda caso è proprio lui che riesce a tirarla sù e a spingere la ragazza a tornare da Liam. Quest’ ultimo torna al suo appartamento alla ricerca della sua Hope ma cade, batte la testa e finisce per addormentarsi o perdere i sensi….

Indovinate un pò chi lo aveva seguito? Amber! La ragazza non si fà scrupoli, entra in casa e si mette a letto con lui. Bill (Don Diamont) festeggia la riuscita della serata tra le braccia di Katie (Heather Tom).

1 Comment

  1. Ma finirà mai questa serie? ahahahahaha
    Nessuno mi sa arriverà a vedere il finale.
    Riassumendo.. Attira ciò di cui non si può conoscere tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.