Centovetrine, trama puntata del 5 Ottobre

Sebastian (Michele D’ Anca) ed Ettore (Roberto Alpi) continuano a punzecchiarsi sotto gli occhi di Matilda (Giusi Cataldo), ma alla fine il tycoon accetta di buon grando l’ invito.

[adsense]

Subito dopo Ettore e Matilda finiscono per litigare per via delle parole che il primo ha usato durante il suo incontro con Sebastian ma soprattutto perchè la donna è stanca di aspettare il momento in cui il tycoon vorrà usarla per riabbracciare i suoi figli. Ettore decide così di portarla a fare un giro in barca fino a quando i tempi non saranno maturi e i due faranno la loro apparizione proprio al matrimonio di Sebastian e Laura (Elisabetta Coraini).

Quest’ ultima incontra Viola (Barbara Clara) che per lei non ha parole di affetto e la avvisa che non prenderà mai il posto di sua madre.

Adriano (Luca Capuano) e Carol (Marianna De Micheli) finiscono per discutere anche in ospedale e così la donna decide di andare via e di aspettare un suo segnale se e quando lo vorrà. Il dottore riesce a incontrare la madre che però non si smentisce e ribadisce al figlio che se tornasse indietro farebbe lo stesso perchè l’ eredità ne valeva la pena.

La donna incontra anche il Commissario ma a quanto pare non ha intenzione di collaborare o dirgli dov’è finito il denaro. Damiano (Jgor Barbazza) e Zeno (Massimiliano Vado) finiscono per litigare  visto che quest’ ultimo accusa il fratello di trattarlo come un criminale.

[adsense]

Mentre i due urlano ecco arrivare Cecilia (Linda Collini) che cerca di sedare la discussione ma finisce per rendere ancora più nervoso Zeno quando gli dice che sta cercando di entrare in polizia. L’ex galeotto evidenzia il fatto che almeno lei è riuscita a trovare la “retta via”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.