Fiction Italiane: Novità cast per Caruso, Viso d' Angelo e Squadra Antimafia 4

Torniamo ad occuparci delle future fiction che vedremo su Rai o Mediaset nei prossimi mesi. In particolare ci sono degli aggiornamenti in materia di cast per due nuove fiction Caruso, di cui abbiamo parlato spesso, e Viso d’ Angelo.

[adsense]

La prima, in onda prossimamente su Raiuno, racconta la vita del celebre tenore Caruso (interpretato da Gianluca Terranova) e al già ricco cast si è unita anche la bella Sascha Zacharias. L’ attrice svedese vestirà i panni di Dorothy Benjamin, la moglie del cantante lirico.

Per tutti coloro che hanno notato Sergio Arcuri in Sangue Caldo, bè sappiate che presto potranno rivedere l’ attore proprio nella nuova fiction Mediaset, Viso D’ Angelo. Nella nuova fiction Mediaset in cui ritroveremo anche Gabriel Garko e Sofia Coppola, l’ attore darà il volto a Nicola Grassi, un naziskin che finisce in carcere in seguito ad una violenza carnale.

[adsense]

Ed eccoci, infine, alla nuova stagione di Squadra Antimafia-Palermo Oggi 4 in preparazione proprio in questi giorni. Una novità importante che riguarda il cast arriva dalla notizia che parteciperà alla prossima stagione anche la nostra Lavinia di Centovetrine, Serena Iansiti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.