Beautiful, trama puntata del 5 Ottobre

Tutto è pronto per la grande serata di presentazione del “nuovo” William Spencer 3 e così mentre Liam (Scott Clifton), nervosamente, si prepara, Hope (Kimberly Matula) sembra ancora incerta sulla sua presenza.

[adsense]

Quest’ ultima chiama Liam che ancora una volta le chiede di partecipare alla festa e così, come il cacio sui maccheroni, ecco arrivare Marcus (Texas Battle) che porta alla sua “cuginetta” un nuovo vestito originale Forrester. In seguito il ragazzo arriva a casa di Oliver dove trova anche Amber (Adrianne Fratz). Marcus sà già tutto della loro situazione di coinquilini e così dice a Oliver che è passato solo per lasciargli una cosa da parte di Brooke (Katherine Kelly Lang) e Amber coglie la palla al balzo per farsi invitare alla festa visto che Marcus è figlio di Justin.

Quest’ ultimo, intanto, invita Donna (Jennifer Gareis) che arriva alla festa in un bell’ abito nero.

[adsense]

La festa ha inizio, tutti sono presenti, Amber e Hope comprese, e Bill (Don Diamont) prende il microfono e presenta suo figlio come una persona speciale che è riuscito a renderlo un uomo migliore e quindi lui spera di ricambiare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.