"Un amore e una vendetta": anticipazioni prima puntata del 12 Ottobre

[adsense]

Prenderà il via mercoledì 12 Ottobre la nuova fiction di Canale 5Un amore e una vendetta“, serie televisiva in otto puntate con Anna Valle, Alessandro Preziosi e Lorenzo Flaherty che si ispira al “Conte di Montecristo“, uno dei più famosi romanzi scritti da Alexandre Dumas, da cui sono stati realizzati anche un film e una miniserie televisiva francese.

Ma cosa succederà nella prima puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della prima puntata, seguito dai promo.

“Un amore e una vendetta″: Anticipazioni prima puntata.

E’ il giorno del matrimonio di Laura (Anna Valle) e Marco (Lorenzo Flaherty), ed Alberto (Ray Lovelock), ricco armatore filantropo e padre della sposa, vuole che sia tutto perfetto.

L’arrivo inatteso, sulla spiaggetta privata della villa di famiglia, di una cassa con dei resti di una donna morta,  però, fa saltare le nozze e sconvolge i presenti.

[adsense]

A rimanere particolarmente sconvolta è sopratutto Anna, poichè quest’episodio risveglia in lei dei ricordi del passato.

Desta invece sospetto l’inflessibile reazione di Lorenzo Bermann (Alessandro Preziosi), un misterioso uomo d’affari che si è presentato alla cerimonia…

httpv://www.youtube.com/watch?v=ZueZiqwFJvc

httpv://www.youtube.com/watch?v=I45B3FzcHLU

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.