New Girl-Series Preview, 24 episodi per Zoey Deschanel-Anticipazioni e Promo dei primi tre

Con Fox si torna a ridere e così la nuova sitcom della rete, che sta riscuotendo un timido successo, ha avuto l’ ordine per l’ intera stagione, o meglio per 24 episodi.

La serie che vede protagonista Zoey Deschanel nei panni di Jessica racconta il suo post-rottura con il fidanzato e nel pilot abbiamo conosciuto la ragazza, che disperata, torna a prendere le redini della sua vita in mano dopo essere stata tradita.  Jessica sarà accolta da tre ragazzi soprattutto alla luce del fatto che le sue amiche sono per lo più modelle: Nick (Jake M. Johnson), Schmidt (Max Greenfield) e Coach (Damon Wayans Jr). Ma non è tutto oro quello che luccica…

Nell’ episodio 1×02 “Kryptonite“: Jess, con l’ aiuto di Nick e Schmidt, riesce a traslocare definitivamente. Ma intanto ecco un nuovo arrivo perchè, mentre Coach si allontana per motivi di lavoro, arriva un nuovo amico, Winston (Lamorne Morri) e con lui le cose si complicano ulteriormente…

Nell’ episodio 1×03 “Wedding“: I nostri mitici 4 sono invitati ad un matrimonio di un amico in comune ma le cose non vanno certo “normalmente” e così mentre Nick chiede a Jess di fingersi la sua ragazza, Winston si dedica al ballo ma trova pane per i suoi denti. Schmidt, invece, ritrova una vecchia “amica”, Gretchen (Katie Cassidy)….

Ecco i promo degli episodi:

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=hIGP91-WDqk

httpv://www.youtube.com/watch?v=tlNcngnW-NQ&feature=player_embedded

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=r9AbIDNsqSg&feature=player_embedded

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.