Gossip Girl, trama episodi 4×05 e 4×06

Chi di voi si è perso la quarta stagione di Gossip Girl quando la primavera scorsa è andata in onda su Mya, ora potrete rivederlo in replica, sempre sullo stesso canale, alle 19 e 25.

Nell’ episodio 4×05 “Goodbye, Columbia“: Aria di maretta per la nostra Serena (Blake Lively) che questa volta dovrà combattere contro i pettegolezzi e in particolare contro un rumor pubblicato su Gossip Girl e che riguarda una sua malattia trasmettibile sessualmente. Questo implica che tutti quelli che hanno avuto una relazione con lei possono essere ammalati e così Juliet (Katie Cassidy) ne approfitta per mettere zizzania anche tra Dan (Penn Bagdley) e Vanessa (Jessica Szhor).

[adsense]

Juliet fà credere a Vanessa che anche Dan ha fatto le analisi per sapere se Serena lo ha infettato. La ragazza comincia ad essere gelosa e così i due arrivano alla rottura. La guerra tra Chuck (Ed Westwick) e Blair (Leighton Meester) continua e così distrugge le sue possibilità di essere l’assistente di una professoressa.

Nell’ episodio 4×06 “La tregua“:

Blair fà un brutto sogno e quando si sveglia capisce che la donna che ha visto nel sogno con i lunghi capelli può essere solo una….Jenny (Taylor Momsen). La nostra Regina si presenta nel suo appartamento e le fà notare di averla bandita ma la piccola J le chiede un permesso per un giorno che lei accorda ma all’ unica condizione che non veda e senta nessuno.

La piccola J però è solo un’ altra vittima della guerra tra Blair e Chuck e così quando raggiunge quest’ ultimo e la regina lo scopre, sabota la sua collezione e le fà perdere la possibilità di tornare a New York e studiare in una prestigiosa scuola. Chuck lo scopre e invita la truppa al completo alla festa, la stessa a cui andranno anche Serena e il suo nuovo “ragazzo” nonchè professore, Colin.

[adsense]

Juliet incontra Nate davanti al carcere e gli dice di essere lì per volontariato ma più tardi dice a Been che vuole rivelare tutta la verità a Nate e così lui picchia il padre del giovane che si trova nel suo stesso carcere. Tutti sono alla festa e Jenny ne approfitta per svelare a Gossip Girl il motivo per cui Blair la odia rendendola ridicola davanti a tutti.

Alla fine vediamo Juliet ricevere un assegno da Colin mentre Chuck raggiunge Blair e le chiede una sorta di tregua.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.