The Big Bang Theory, trama episodi 1×04 e 1×05

Risate su risate con la bella prima stagione di The Big bang Theory.

Nell’ episodio 1×04 “L’ effetto del pesce fluorescente“:

I ragazzi vanno ad un rinfresco e lì Sheldon incontra il suo nuovo capo a cui dà dello stupido. Il nostro scienziato finisce per essere licenziato e così si rintana in casa dopo un’ uscita al supermercato con Penny (Kaley Cuoco).

[adsense]

Lo scienziato cambia ogni giorno interesse fino a quando Leonard (Johnni Galecki) decide di chiamare la madre di Sheldon (Jim Parsons), Mary che prima usa la tecnica della caccia al cerbiatto: prepara il suo piatto preferito e lo lascia avvicinare con calma ma poi, l’ indomani, decide di dare una scossa al figlio dicendogli di vestirsi e tornare all’ Università per chiedere scusa al suo capo. Dopo che il ragazzo si è scusato e ottenuto il suo lavoro, sua madre flirta col dr. Gablehauser e così alla sera lo scienziato chiede alla donna se un domani il suo capo potrebbe diventare il suo nuovo papà mentre si lascia rimboccare le coperte.

Nell’ episodio 1×05 “Il postulato dell’ hamburger“: I ragazzi decidono di andare a mangiare nel locale in cui lavora Penny e così Sheldon inizia una discussione sul suo hamburger preferito e sulla possibilità di sostituirlo con uno che non conosce. Al locale i ragazzi incontrano Leslie Winkle che chiede a Leonard se vuole suonare nel suo quartetto d’archi come violoncellista e anche di poter suonare a casa sua. quando la ragazza vede lo scienziato “armeggiare con quel legno tra le gambe” non riesce a resistere e gli chiede di fare sesso. Sheldon trova la cravatta appesa alla porta e così chiede un consiglio “semiotico” a Penny che lo avvisa che quello significa che il suo compagno di casa sta facendo sesso.

[adsense]

L’ indomani Leonard si convince di poter dimenticare Penny e dedicarsi a Leslie ma quando si riavvicina alla sua “donna” nel laboratorio quest’ ultima gli dice che tra loro non c’è niente, hanno solo fatto sesso.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.