Chuck, trama episodi 1×04 e 1×05

Rieccoci al nostro conseuto appuntamento con la prima stagione di Chuck.

Nell’ episodio 1×04 “Chuck Vs il Diamante“:

Chuck e Sarah cominciano a vedersi più spesso e si vedono anche con amici e familiari del nostro Nerd. I due sembrano sempre più presi da questa finta relazione almeno fino a quando una vecchia “amica” di Sarah non torna in città per recuperare un diamante. La donna, infatti, confida a Chuck, durante la missione, che Sarah e il suo ex “nemico” defunto stavano insieme e questo spinge il ragazzo a non fidarsi della sua bella.

La squadra ha il compito di aiutare l’ agente della DEA che però mette zizzania tra Chuck e Sarah e così riesce a fuggire con il diamante. Casey cerca di recuperare il diamante ma Carina riesce ad infilarlo nello zaino di Morgan ma Chuck lo ritrova e in seguito con l’ aiuto di Carinna riesce a portare in salvo anche Sarah e Casey. Chuck finisce con la sua bella “collega” in albergo e le chiede di dirgli qualcosa di vero su di lei ma alla fine quest’ ultima riesce solo a sussurrare il suo vero secondo nome, Lisa.

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=VKBstk84CrQ

Nell’ episodio 1×05 “Chuck Vs Chinatown“:

Chuck trascura sempre di più l’ amico e la sorella che si ritrovano a piangersi addosso una volta soli. Il nostro Nerd si perde la festa della mamma con la sorella e poi non riesce ad aiutare l’ amico a non essersi licenziato. Chuck riconosce in un ristorante cinese una cameriera come una spia cinese e così i tre devono scoprire il perchè della sua presenza in città. alla fine Chuck scopre che la donna sta cercando di salvare il fratello visto che il suo governo si rifiuta di farlo.

Alla fine i tre si ritroveranno ad aiutare la donna a portare in salvo suo fratello entrando nel covo del capo mafia cinese della Triade che ha rapito il fratello della spia orientale. A tarda serata Chuck torna a casa e deve affrontare una delusa Ellie che ormai sà che il fratello le mente e lui le chiede di spostare all’ indomani la festa.

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=YdwyChxqTsQ&feature=related

Ellie tenta di aiutare Morgan a vincere la gara di vendite mentre Chuck dice addio alla spia cinese. Alla fine il nostro tecnico si ritrova a casa con sua sorella, il suo amico e la sua “ragazza”.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.