"Tutta la musica del cuore": prossima fiction Rai in sei puntate con Francesca Cavallin

[adsense]

E’ ambientata in un Conservatorio pugliese questa nuova fiction in sei puntate “Tutta la musica del cuore“, precedentemente chiamata “Una musica silenziosa“, prodotta da Casanova Multimedia per la regia di Ambrogio Lo Giudice e destinata a RaiUno.

Alla base di questa fiction ci saranno la musica classica ed un’intensa storia d’amore: Angela, interpretata da Francesca Cavallin, è una giovane ispettrice del ministero dell’Istruzione e dell’Università. E’ una donna preparata e tenace che un giorno viene mandata in un Conservatorio pugliese per verificare che le cose funzionino per il meglio, ma qui si aprirà per lei una brutta ferita: anni addietro, infatti, Angela fu costretta a rinunciare al suo grande talento da pianista.

[adsense]

Il destino, però, sembra essere pronto ad offrirle una seconda opportunità, e così grazie all’eccentrico Mattia (Johannes Brandrup), insegnante di esercitazioni orchestrali, riabbraccerà quell’amore mai dimenticato per la musica.

Insieme a Francesca Cavallin e Joannes Brandrup, nel cast spiccano anche Lucrezia Lante della Rovere, Frabrizio Traversa, Giordano Franchetti, Ugo Pagliai e Laura Glavan.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.