Un posto al sole – Puntata 3309 del 30 agosto

Un posto al sole – Riassunto Puntata 3309 del 30 agosto:

Giulia (Marina Tagliaferri) si presenta a casa di Renato (Marzio Honorato) che è rimasto solo senza Niko (Luca Turco) e senza Adriana (Fiorenza Tessari) cosi i due hanno la possibilità di rimanere da soli e chiacchierare un pò, cosa succederà tra i due?

[adsense]

Filippo (Michelangelo Tommaso) segue Vera (Valentina Villfane) e la trova riversa al suolo priva di conoscenza ma per fortuna nulla di grave intanto Guido (Germano Bellavia) continua a combattere dal voler fare la dieta e la mamma che lo tenta con piatti che a lui piacciono tanto e la lotta diventa veramente durissima mentre Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) cercano di lasciarsi andare alla passione ma vengono interrotti da Guido.

Giulia scopre non volendo dei problemi sessuali di Renato e si fa molto pensierosa e il giorno dopo avvisa sia Renato che Niko la sua intenzione di tornare a Napoli definitivamente mentre Andrea accompagna Guido da un dietologo in ospedale. Viola (Ilenia Lazzarin) ha un’inquietante conversazione con Gemma (Silvia Degrandi) sul fascino del corpo femminile, dopo scopriamo che è stata lei a rapire l’avvocato Savona e lo tiene prigioniero a casa sua.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.