Centovetrine, trama puntata del 30 Agosto

Adriano (Luca Capuano) ormai sembra essere davvero in crisi e in difficoltà e quando Valerio (Sergio Troiano) comunica a lui e alla sua donna che il giardiniere non ha riconosciuto Alessia (Eleonora di Miele), Carol (Marianna De Micheli) sembra essere davvero inconsolabile.

[adsense]

I due tornano a casa e così quando Adriano insiste e dice di avere ragione lei lo caccia via. Dopo aver pensato a lungo, Carol fà una telefonata e poi prega Adriano di tornare a casa che sembra felice della sua decisione. A quanto pare però Carol ha una brutta notizia da dargli: ha pensato bene di chiamare Correntini per un ricovero coatto in clinica.

Greta (Giusy Cataldo) si immerge nei ricordi mentre si trova nel suo ufficio e quando sta per aprire una scatola Milo bussa alla sua porta. Il ragazzo le dice di aver rubato una cosa sulla barca di Ettore (Roberto Alpi)…un suo ritratto! La donna raggiunge Ettore alla sua barca per affrontarlo mentre il tycoon ha chiesto ad un suo uomo di fiducia di fare un test del dna sul bicchiere da cui la direttrice ha bevuto.

[adsense]

Viola (Barbara Clara) finisce il suo primo giorno di allenamento e così Zeno (Massimiliano Vado) approfitta di alcune ore libere per incontrare il fratello. Damiano (Jgor Barbazza) gli offre il suo appartamento ma in quel momento la giovane Castelli chiama Zeno perchè accusa un forte dolore ad un fianco.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.