Centovetrine, anticipazioni puntate dal 5 al 9 settembre

Le story line partite o che partiranno in questa prima settimana di messa in onda di Centovetrine sono tante e già dalle prossime puntate ne vedremo delle belle.

[adsense]

In questa settimana assisteremo all’ incontro tra Sebastian (Michele D’ Anca) e Laura (Elisabetta Coraini) intenzionata a trasferirsi a Roma. Il bel boss insiste sulla possibilità di un futuro per loro e per questo sarebbe pronto a lasciare tutto ma l’ ex stilista non ha intenzione di cedere, o almeno sembra.

Ma questa non sarà l’ unica storia d’ amore che ci terrà sulla corda. Tutti coloro che hanno fiutato un’ attrazione tra Viola (Barbara Clara) e Zeno (Massimiliano Vado) saranno presto accontentati da un bel bacio e anche altro…ma la strada è ancora lunga e tortuosa così come quella che vede alle prese Ettore (Roberto Alpi) e Greta (Giusi Cataldo).

Quest’ ultima sarà a Centovetrine per un anno e prossimamente scopriremo non solo che è lei la moglie di Sebastian ma che presto Ettore deciderà di usarla per colpire proprio il suo ex, andando contro i suoi ultimi intenti di bontà!

I due presto avranno un incontro riavvicinato del terzo tipo, diciamo così, ma questo non basterà per fermare il tycoon…

[adsense]

Anche per Cecilia (Linda Collini) è all’ orizzonte una nuova vita. La ragazza aiuterà Damiano (Jgor Barbazza) a risolvere un caso e questo le darà di nuovo la vita e una nuova linfa per tornare in pista. Carol (Marianna De Micheli) si pente di quello che ha fatto ad Adriano (Luca Capuano), sempre più in balia dei sedativi, mentre Donatella annusa il profumo della vittoria….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.