Beautiful, trama doppia puntata dell'11 Agosto

Nuovo doppio appuntamento con Beautiful dove le cose oggi hanno preso proprio delle pieghe inattese…

Alla Jackie M è momento di rivoluzionare tutto per fermare il calo delle vendite e per rilanciare la casa di moda e così Nick (Jack Wagner) convoca la sua “squadra”. Tutti sono presenti, anche l’ allegra famigliola a tre, e così Nick chiede alla madre di lasciare il suo nido d’amore e di restare con lui in azienda.

[adsense]

Lei non ha intenzione di accettare la sua proposta e di abbandonare la sua famiglia e così sarà allontanata dall’ azienda. La stessa sorte tocca anche a Bridget (Ashley Jones)…il futuro della Jackie M ha un nuovo volto: quello di Amber Moore! Nick fà vedere loro un nuovo video per il rilancio dell’ azienda che non punterà tutto sul matrimonio della madre e del surfista.

Bridget, in lacrime, scongiura il bel marinaio a non mandarla via anche dall’ azienda ma lui non ha intenzione di cedere e quando restano soli si dicono addio per sempre…Agnes (Sarah Brown) è al settimo cielo per la sua storia con Nick che intanto viene puntato anche da Amber che lo bacia sull’ onda dell’ euforia!

[adsense]

Stephanie (Susan Flannery) e Brooke (Katherine Kelly Lang) sullo stile del mitico film “Tutto può succedere” cominciano a fare le cose che la donna ha scritto sulla lista…ma dopo aver fatto un giro sulle montagne russe, Stephanie scende in spiaggia per recuperare il foulard di suo madre che le è volato.

Il foulard è stato preso da una barbona che a quanto pare non ha intenzione di ridarlo indietro e minaccia Stephanie con una bottiglia di vetro rotto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.