Beautiful, trama puntata del 4 Agosto

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Stephanie (Susan Flannery) non riescono a credere alla possibile diagnosi e così chiedono ulteriori spiegazioni a riguardo.

[adsense]

Stephanie si sente bene ma a quanto pare ci sono anche alcuni campanelli d’ allarme che si sono presentati e che lei ha sottovalutato tra cui eccessiva sudorazione, tosse e affaticamento. La dottoressa le spiega quali possano essere le conseguenze e in un secondo tempo lo fà anche l’ oncologo che la sta seguendo. Il dottore le comunica che le restano al massimo 6-8 mesi di vita se seguirà le giuste terapie.

La donna si prepara a tornare a casa e anche Brooke, preoccupata ed allibita, la aiuta a farlo. Brooke (Katherine Kelly Lang) torna in ufficio da Ridge (Ron Moss) e comincia a fare discorsi strani sulla possibilità di tornare indietro e di ricominciare da capo soprattutto nel suo rapporto con Stephanie.

Quest’ ultima, invece, torna nella sua casa e da suo marito.

[adsense]

I due bevono il solito Martini e alla fine Stephanie chiede al marito di sedersi accanto a lei perchè ha una cosa importante da dirgli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.