Beautiful, trama puntata del 2 Agosto

Un’ altra puntata tra il tragico e il comico in quel di Los Angeles oggi.

[adsense]

Dopo la sfilata, Owen (Brandon Beemer) cerca di far rilassare la moglie dopo l’ assalto della stampa e così la fà sdraiare tra le antiche colonne romane e con tanto di occhi bendati la ricopre di baci. Tutto accade sotto gli occhi divertiti di Rick (Kyle Lowder) che approfitta dei momenti di assenza del bel surfista per alternarsi a lui e baciare Jackie (Leslye Anne Down).

Il divertente siparietto dura per un pò e alla fine Owen si accorge della presenza di Rick e i due finiscono per litigare. Jackie cerca di fermarli….Venere non desidera che due statue lottino per lei.

Intanto alla Forrester, Thomas continua a discutere con suo padre della mancanza di Brooke (Katherine Kelly Lang) all’ interno dell’ azienda e della situazione con Stephanie (Susan Flannery) che non è mai cambiata con il tempo.

[adsense]

Quest’ ultima raggiunge Brooke alla sua villa e le chiede di lasciare per sempre l’ azienda di famiglia. Le due finiscono per discutere rivangando il passato ma a quanto pare Stephanie ha qualcosa che non và e alla fine della discussione cade a terra.

Brooke questa volta non le crede e così la lascia a terra nel suo soggiorno…

1 Comment

  1. brooke ha fatto bene a non aiutare stefhanie. lei e andata via dalla forester x calmare un pò i fotografi ma a quando pare a steffy e a stefhanie non gli va bene nemmeno questa cosa.e non va nemmeno bene a taylor. ma stefhanie chi e lei x offendere brooke quando la sua nipote steffy fa le stesse cose che faceva brooke in passato. lei non può parlare male di brooke visto che sua nipote non perde ocassione di andare a preso a liam che pure fidanzato con hope. steffy e la nonna e e taylor non possono parlare male delle logan quando pare loro fanno le stesse cose e pure loro ste cose le possono fare e le logan non le possono fare quindi taylor e stefhanie invece di parlare male di brooke e delle sue sorelle. perchè non fanno una altra bella cosa. possono educare steffy ad esempio e strillarci quando va a preso a liam stefhanie non parlare male di brooke perchè steffy tua nipote e una puttana ci prova con tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.