"L'uomo sbagliato" in replica il 1° Agosto su RaiUno in un'unica puntata

Lunedì 1° Agosto RaiUno riproporrà in replica la fiction “L’uomo sbagliato“, miniserie televisiva in due puntate andate in onda per la prima volta il 2 e il 3 Maggio del 2005, e riproposta per l’occasione in un’unica puntata.

La fiction, realizzata da Albatross Entertainment in collaborazione con Rai Fiction, per la regia di Stefano Reali, si ispira liberamente a storie di errori giudiziari, come quelle di Enzo Tortora e Daniele Barillà.

[adsense]

Gli autori, partendo da tali basi, hanno quindi ideato e scritto una storia di fantasia, i cui protagonisti, principali e secondari, non rappresentano persone o fatti realmente esistenti.

Daniele Baroni (Beppe Fiorello) è un giovane di trentacinque anni che dirige un’avviata sartoria. Ha deciso di sposarsi e la sua vita procede normalmente come quella di tanti altri.

Un giorno, mentre torna a casa, resta coinvolto in un pedinamento dei Ros. La sua auto infatti, una Tipo amaranto, è identica a quella di Alex Casoria, un pericoloso narcotrafficante a cui i carabinieri stanno danno la caccia da settimane.

Lo sfortunato scambio di auto avviene in un lampo, ad insaputa di tutti e Daniele finisce in manette al posto di Casoria…

[adsense]

Nel cast, al fianco di Beppe Fiorello, ci sono anche Antonia Liskova, Alberto Molinari, Lucia Sardo, Andrea Tidona, Emilio Bonucci, Gaetano Amato e Franco Trevisi.

Qui di seguito il un trailer della fiction.

“L’uomo sbagliato” – Trailer

httpv://www.youtube.com/watch?v=P4nMl1UwFdE

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.