Centovetrine, trama puntata del 28 Luglio

Donatella continua il suo piano contro Adriano (Luca Capuano) che riceve una lettera con i risultati della scientifica a proposito della sparizione di Alessia (Eleonora di Miele).

[adsense]

La lettera arriva a casa e a riceverla è Carol (Marianna De Micheli) che quando capisce che la zona da cui è partita è la Nuova Zelanda decide di aprirla. Donatella, intanto, raggiunge Adriano per chiedergli come stà ma in realtà stiamo solo assistendo ad un’ altra apparizione di Alessia che manda in tilt il bel dottore.

La cena a casa Castelli finisce tra i ringrazimenti e le belle parole di tutti e mentre i ragazzi sembrano ora avere l’ anima in pace, Sebastian (Michele D’ Anca) e Laura (Elisabetta Coraini) fanno l’ amore. Al mattino Sebastian dice a Laura di volerla per tutto il resto della sua vita ma lei decide di troncare la loro relazione e gli dice addio.

Zeno (Massimiliano Vado) sta facendo allenare le ragazze quando capisce che c’è qualcosa di strano e solo parlando con Esmeralda capisce che si tratta di incontri clandestini. La donna però sà quali argomenti toccare per tenere a bada un ex galeotto e così Zeno torna al lavoro.

[adsense]

Adriano torna nel suo studio e chiede conferma a Donatella della presenza di Alessia ma lei nega tutto. In quel momento arriva Carol e lui le dice tutto ma lei gli fà vedere la lettera arrivata dalla Nuova Zelanda.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.