Beautiful, trama puntata del 28 Luglio 2011

Nuovo “scontro al vertice” tra Hope (Kimberly Matula) e Steffy (Jacqueline McInnes Woods) pronte alla conquista di Liam (Scott Clifton).

[adsense]

Finita la guerra per Oliver ora inizia quella per lo scapolo d’ oro William Spencer III. A quanto pare Hope è già innamorata del dolce biondino ma parla con sua madre dei dubbi che riguardano la sua antagonista, Steffy, entrata a far parte di un momento intimo tra il ragazzo e suo padre mentre lei non c’era.

Intanto Steffy sta parlando della stessa cosa a sua madre. La bella PR ha cambiato idea sulla sua valutazione su Liam che ora è diventato molto interessante. In quel momento arriva Brooke (Katherine Kelly Lang) che chiede alle due di dare il tempo a Hope di riprendersi e di scoprire i suoi sentimenti per il ragazzo senza interferenze ma a quanto pare la ragazza non ne ha intenzione.

[adsense]

Oliver e Liam hanno un duro scontro proprio per Hope visto che quest’ ultimo chiede al bel DJ di farsi da parte e di lasciare andare Hope se davvero la ama. Ridge (Ron Moss) arriva a dividere i due e poi scopre che sua figlia era presente all’ incontro di Liam e suo padre….

1 Comment

  1. per me ha fatto bene brooke ad andare a parlare a steffy. prima era innamorata di oliver ed ora e innamorata di liam. ma si può sapere steffy cosa vuole veramente. vuole andare a preso a tutti i ragazzi che stanno insieme a hope x fortuna che liam la respinge. vuole fare la guerra alla sorellastra x tutta la vita. ha stufato steffy lei e più grande di hope invece di stagli vicina gli fa i dispetti. dai steffy levati di torno e lascia perdere liam e hope. e metitti insieme a un altro ragazzo. ora voglio proppio vedere che cosa dice danielix x difenderle steffy. la mia preferita e hope. e non steffy e antipatica ed egoista. perchè lei lo sa che hope ha sofferto ed ora che e ritornata ad essere felice lei la vuole far soffrire di nuovo. a me non mi sta bene sta cosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.