Tg Telefilm: si parlerà del ritorno di Don Johnson nella serie A Mann's world

Da Miami Vice ai bigodini di Beverly Hills, A Mann’s World, la nuova avventura di Don Johnson al centro della quarta puntata di tg TELEFILM condotto da Manuel Masi. Una storia che sa di rivincita per un coiffeur d’eccezione in crisi di mezza età. Molte ancora le anteprime a stelle e strisce con sbarco previsto in Italia per il 2012. Due coinquiline, Manhattan, tanti guai e un redivivo James Van Der Beek (Dawson’s Creek), sono gli ingredienti di APARTMENT 23. Il futuro come libro aperto nelle mani del bimbo autistico di TOUCH; la guerra tra il bene e il male di HALLELUJA con Terry O’ Quinn (Lost) e Arielle Kebbel (Vampire Diaries); e la missione avio-revival di PAN AM, serie dedicata alla storica defunta compagnia aerea.

E poi le fiabe riviste dal piccolo schermo in chiave fear con l’inquietante GRIMM e il fantasy drama ONCE UPON A TIME, dove i personaggi fatati prendono carne, ossa e crudeltà. Continua il sondaggio di Bonsai TV su le serie piu’ attese della prossima stagione: CHICKS AND DICKSPOE e THE AWAKENING.

tg TELEFILM, il primo telegiornale completamente dedicato ai telefilm, giunto all’ultimo appuntamento prima della pausa estiva è pronto a tornare a settembre con news, curiosità, classifiche, segreti e retroscena delle serie tv più attese.

 [adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=SoZkygvagLU

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.