Centovetrine, trama puntata del 25 Luglio 2011

Adriano (Luca Capuano) capisce che è arrivato il momento di andare avanti con la sua vita e così chiede ad un collega di sostituirlo in ospedale per raggiungere Carol (Marianna De Micheli).

[adsense]

La donna sembra ancora molto scottata dall’ ultima volta che si è fidata delle parole del dottore ma alla fine si lascia andare e i due si baciano. Alessia (Eleonora Di Miele) decide di andare via e lasciare Torino per raggiungere qualcuno che la aspetta ma a quanto pare Donatella ha un valido motivo per farla restare…ha rapito suo figlio!

Alessia è sconvolta e così punta un tagliacarte alla gola della donna minacciandola di morte.

Ettore (Roberto Alpi) e Sebastian (Michele D’ Anca) puntano dritti a Valentino ma a quanto pare con obiettivi diversi visto che se il primo vuole assicurare il colpevole alla giustizia, il secondo non sembra essere molto propenso a questa via…Il boss scopre presto che Valentino si trova in Svizzera e decide di agire di persona partendo per raggiungerlo.

A Centovetrine incontra Laura (Elisabetta Coraini), triste come non mai, e le assicura che il colpevole pagherà.

[adsense]

Cecilia (Linda Collini) e Niccolò (Raffaello Balzo) tentano di ripartire organizzando una cena per ringraziare tutti coloro che hanno avuto vicini in questa tragedia. Zeno (Massimiliano Vado) viene “promesso” a personal trainer e intanto scopriamo che in palestra ci sono degli incontri clandestini di box.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.