“L’amore non basta (quasi mai)”: anticipazioni seconda puntata del 27 Luglio

[adsense]

Ascolti non esaltanti per la fiction di Canale 5L’amore non basta (quasi mai)“, che nella prima puntata andata in onda ieri sera, mercoledì 20 Luglio, e intitolata “Il milionario“, ha ottenuto 2.263.000 di spettatori (12,01% di share). Per leggere il riassunto della puntata potete cliccare qui.

Vi ricordo che la seconda puntata della fiction (salvo cambiamenti) andrà in onda mercoledì 27 Luglio, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata.

“L’amore non basta (quasi mai)″: Anticipazioni seconda puntata.

Gabry (Angela Finocchiaro) e Lellè (Lunetta Savino) sono alle prese con la “caccia al tesoro” organizzata dalla defunta nonna Terreni (Angela Goodwin) per arrivare all’aspirato “premio”: il testamento.

Per cui le due consuocere cercano in ogni modo possibile di trovare la soluzione ad un indovinello trovato in un bigliettino lasciato dalla defunta contessa.

[adsense]

Nel frattempo, Rita (Sabrina Impacciatore) ottiene un premio per il personaggio Ritarì. In seguito, la donna incontra Paride Catena (Marco Cocci), l’insegnante di scherma di suo figlio Erasmo (Simone Garofalo), che vuole farla diventare famosa attraverso squallidi talk show. Alla donna non passano di certo inosservate le attenzioni che Paride le rivolge.

Tutto questo mentre Gabry e Lellè organizzano una sfilata con gli abiti “taroccati” di Jasmine (Jessica Ugatti)…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.