Army Wives-Conflitti del cuore, trama episodio 3×05 "Separazione"

Mogli in partenza oggi a Fort Marshall…o almeno sembra.

Nell’ episodio 3×05 “Separazione” si risolverà una delle situazioni che più abbiamo avuto a cuore in questi ultimi episodi ovvero quella di Denise (Christine Bell) e il resto del gruppo. La soluzione arriva proprio dal matrimonio in crisi della donna. A quanto pare il marito non è intenzionato a perdonarla e così pensano al divorzio ma prima di pensare agli avvocati provano con un mediatore.

[adsense]

Denise parla della sua situazione a Roland che, a sua volta, lo dice alle altre. Questo serve per riavvicinare il gruppo visto che Claudia Joy (Kim Delaney), Pam (Brigid Brannagh) e Roxie (Sally Pressman) decidono di raggiunge Denise per chiederle scusa e soprattutto per chiederle di non partire per il Colorado per il lavoro. Il gruppo si abbraccia pronto a ricominciare.

Pam riceve la proposta di diventare assistente di un allenatore di football e se dapprima era indecisa sul da farsi alla fine cede visto che passa tutto il tempo a spostare i mobili di casa. Roxie litiga con Viola che si è offerta di fare da manager al suo nuovo Hump Bar ma alla fine ha portato un nuovo cuoco e ha stravolto le cose.

Roland e Joan decidono di battezzare la loro piccola prima che la donna parta per il fronte dove potrebbe succederle qualcosa di grave.

[adsense]

Claudia Joy non riesce ancora a mettere in pace la sua famiglia e i litigi con Emmalin e tra quest’ ultima e il padre continuano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.