Centovetrine, riassunto doppia puntata del 19 Luglio

ATTENZIONE!!!!!! OGGI DOPPIA PUNTATA DELLA SOAP

Ivan (Pietro Genuardi) e Viviana (Sara D’ Amario) apprendono che la loro bambina dovrà essere operata al cuore e per l’ intervento il manager chiede il maggior centro pediatrico che a quanto pare si trova a Monaco di Baviera.

L’ intervento e la convalescenza avrà una durata di 6 settimane e questo significa restare fuori da Torino per un pò. Ivan comunica a Viviana che le starà vicino e poi và da Cecilia (Linda Collini) per avvisarla. Quest’ ultima però sembra fredda e distante e questo rende nervoso il manager.

[adsense]

Laura (Elisabetta Coraini) rilascia la sua nuova dichiarazione prima davanti a Valerio (Sergio Troiano) e poi al pm permettendo così che Niccolò (Raffaello Balzo) venga scagionato. A nulla è servito neanche l’ intervento di Sebastian (Michele D’ Anca) che ha tentato in tutti i modi di farla tornare sui suoi passi.

Più tardi, Ettore (Roberto Alpi) raggiunge Sebastian e i due stringono un patto per mettere da parte le loro incomprensioni per trovare l’ assassino di Rossana (Caterina Vertova).

E’ tutto pronto per il colpo finale ad Adriano (Luca Capuano) e così mentre il dottore si prepara al convegno, Donatella mette a punto gli ultimi particolari della messa in scena. Carol (Marianna De Micheli), però, rinuncia ad andare all’ incontro con lui e con Jacopo (Alex Belli) per raggiungere Adriano che durante il discorso vede, in fondo alla sala, un fantasma o forse no…..Alessia (Eleonora Di Miele)!

[adsense]

Nella seconda puntata della soap: Carol è preoccupata per la sparizione di Adriano ma subito dopo il dottore arriva a casa e confida alla compagna quello che ha visto. La donna a questo punto, stremata da questa situazione, dice ad Adriano che pensava che il problema ormai fosse risolto e invece no. Donatella, intanto, gusta il suo successo.

Cecilia è triste dopo la discussione con Ivan ma Serena le fà tornare il sorriso dicendole che Niccolò presto tornerà a casa. Ivan, invece, si sente un fallito e ne parla con Viviana.

Laura e Sebastian hanno un’ altra discussione in cui lei parla del suo sogno finito male e che lui potrà avere il posto da Presidente della holding. Lei lo prega di starle lontano per non finire nel fango e gli chiede di smettere di vedersi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.