Beautiful, trama episodio del 19 Luglio 2011

Il nuovo arrivato di casa Logan può incontrare la sua famiglia al gran completo.

[adsense]

A casa di Bridget (Ashley Jones), arriva la famiglia Logan, quasi al completo, e non solo. A conoscere il bambino ci sono anche i nonni, Eric (John McCoock) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Tutti sembrano felici per l’ arrivo del bambino anche se Stephanie (Susan Flannery) non è molto felice per il suo nome e pensa ad un soprannome da dargli.

Subito dopo la bella compagnia si divide e così mentre Bridget resta con la madre e con il fratello, Stephanie continua il suo discorso con Jackie (Leslye Anne Down), tentando di metterla in guardia ancora una volta. Le dice che Bridget è come la madre e che il nome che ha dato al bambino potrebbe essere solo l’ inizio ma lei continua a ribadire che si fida di suo marito e della giovane stilista.

Intanto al piano di sopra Bridget dice alla madre di aver baciato Owen (Brandon Beemer) e soprattutto le confida che potrebbe innamorarsi di lui. Brooke è molto preoccupata per sua figlia…

[adsense]

Katie (Heather Tom) chiede al marito di restare a casa e poi le presenta la sua sorpresa…Liam! La donna aveva invitato suo figlio a colazione per star insieme con i due, ma a quanto pare le cose non vanno come sperava. I due finiscono per litigare e Liam va via. Hope (Kimberly Matula) rimane e vomita addosso a Bill (Don Diamont) tutto il suo disprezzo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.