“Rex 3″: anticipazioni sesta ed ultima puntata del 19 Luglio

[adsense]

Prosegue con ascolti favorevoli la fiction “Rex 3“, che nella quinta puntata andata in onda ieri sera, martedì 12 Luglio, ha otteuto 3.552.000 di spettatori (17,39% di share) nel primo episodio intitolato “Un caso freddo“, e 3.011.000 di spettatori (15,97% di share) nel secondo episodio intitolato “Musica Maestro!”. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link streaming Rai potete cliccare qui.

Vi ricordo che la sesta ed ultima puntata della fiction andrà in onda martedì 19 Luglio, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella sesta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “La ragazza scomparsa” e “La maledizione di Caravaggio“.

  • Nel primo episodio, intitolato “La ragazza scomparsa“: Lorenzo Fabbri (Kaspar Capparoni) parte per una crociera insieme alla madre, ma la scomparsa di una ragazza russa sulla nave lo costringe a tornare ad indagare. Per tal ragione, quindi, anche Rex giunge a bordo, scortato dalla polizia, così che insieme al Commissario possa arrivare alla soluzione del caso…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “La malezione di Caravaggio“: Il Commissario Fabbri e Rex finiscono a Malta sulle tracce di due quadri di Caravaggio scomparsi nel Seicento. Un professore di Storia dell’arte, ossessionato molto da questi due dipinti, infatti, viene ucciso, per cui Lorenzo e Rex cercano di capire cosa sia realmente successo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.