One Tree Hill, trama episodio 7×13 "L' immensità della vita"

Meno 9 episodi al gran finale di questa settima stagione ma intanto nell’ episodio 7×13 “L’ immensità della vita“:

Facciamo un altro salto temporale ragazzi. L’ estate è finita e dopo sei settimane Haley (Betany Joi Galeotti) torna a casa dal suo lungo tour e può dormire di nuovo nel suo letto. Mentre Jamie affronta i suoi amichetti, Nathan (James Lafferty) incontra Clay e gli dice che quando lo vede può essere tranquillo anche se è con Quinn perchè lui non morde.

[adsense]

Brooke (Sophia Bush) torna da New York con il suo consulente per la linea maschile e trova Julian (Austin Nichols) all’ aeroporto. Lui non è lì per lei ma per Alex, di ritorno dalla riabilitazione. Questo peggiora ancora le cose tra i due e anche l’ intervento di Victoria non risolve le cose. Alex vuole rimettere Millicent in riga e così la cerca e la trova portandola via da una festa a base di cocaina. L’ attrice cerca di far capire all’ amica che può ricominciare se lei ci crede e così Milli dedice di accettare il lavoro che le ha offerto Victoria come sua assistente e quando torna a casa trova Mouth ad aspettarla.

Haley fà il suo concerto anche a Tree Hill e durante la serata succede proprio di tutto. Brooke raggiunge Julian ma lo trova di nuovo con Alex e i due finiscono per litigare. Questa volta è proprio lui a dirle addio chiedendole di lavorare su sè stessa. Nathan rivede la famosa sorella di Haley con cui è andato a letto al liceo e lei gli chiede ospitalità anche per il suo fidanzato. Quinn si lascia andare con Clay e lo bacia ma quando torna a casa ecco arrivare il suo ex marito.

[adsense]

Haley invita il suo ex cognato ad entrare ma a quanto pare non è solo visto che è il nuovo fidanzato della loro cara sorella…Taylor.

 

Brooke, in lacrime, raggiunge il suo consulente nella sua stanza d’ albergo…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.