Gossip Girl, trama puntata 3×18 "L' insostenibile leggerezza di Blair"

Emozionante e bellissimo episodio quello di oggi della terza stagione di Gossip Girl.

Nell’ episodio 3×18 “L’ insostenibile leggerezza di Blair“: La nostra Regina B. non riesce a spiegarsi tutto quello che è accaduto fra lei e Chuck (Ed Westwick) e quando Nate (Chace Crawford) le chiede spiegazioni a riguardo lei gli condifa solo metà di quello che è successo ovvero che il suo fidanzato l’ ha barattata per il suo hotel. Più tardi arriva l’ occasione giusta per i due, ovvero l’ organizzazione del matrimonio di Dorota.

[adsense]

Chuck ne approfitta per cercare di riavvicinarsi a lei ma dopo una resistenza iniziale Blair ammette che loro due sono destinati a stare insieme perchè sono meschini, crudeli e orrendi che nessun altro potrebbe capirli. Hanno toccato il fondo tutti e due ormai, lo bacia e va via. Durante la cerimonia però ci ripensa e confida a Dorota la verità: lei e Chuck non sono una coppia felice.

Serena (Blake Lively), intanto, finisce ancora una volta nei guai con Nate. La nostra S si rivede di nascosto con Carter per rintracciare suo padre e questo infastidisce il suo fidanzato che si avvicina sempre di più a Jenny (Taylor Momsen). Alla cerimonia Eric (Connor Paolo) scopre che il suo possibile flirt in realtà è fidanzato…con una ragazza!

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=REJ_S2wwFjM

Rufus (Matthew Settle) cerca di rintracciare Lily (Kelly Rutherford) per il matrimonio di Dorota ma in cambio scopre che la moglie non è dove gli ha detto di essere, dove sarà?

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.