Army Wives-Conflitti del cuore, trama episodi 2×07 e 2×08

Si complicano le cose per alcuni dei protagonisti di Army Wives, in particolare per Denise (Catherine Bell) e Joan.

Nell’ episodio 2×07 “Territorio inesplorato“: Denise continua a vedere il suo nuovo collega e questo la manda un pò in tilt tanto che anche Roland se ne accorge e decide di darle un consiglio: stare alla larga da lui prima di mandare all’ aria il suo matrimonio. Denise ci prova ma alla fine si ritrova a baciarsi con lui in uno degli spogliatoi dell’ ospedale.

[adsense]

Roxie (Sally Pressman) continua ad occuparsi del locale mentre il marito, per riprendersi in fretta dall’ infortunio, comincia a prendere e ad abusare di alcune pillole, ovvero alcuni antidolorifici che gli permettono di allenarsi e di non sentire dolore. Trevor deve affrontare un colloquio con Michael per spiegare il perchè è andato via mentre gli stavano facendo l’ intervista ma tutto è andato a posto e il soldato può mantenere il suo posto nell’ esercito e così si dedica ad aiutare la moglie.

Nell’ episodio 2×08 “Fedeltà“: Continua a peggiorare la situazione di Denise che, dopo il bacio, è sempre più confusa riguardo ai suoi sentimenti e al suo matrimonio. Il rapporto con il dottore continua ma il ritorno a casa di Jeremy e presto anche del marito la spingono ad agire per arginare questi suoi dubbi. Jeremy finisce in galera a causa di uno spaccio di droga ma in seguito viene scarcerato mentre suo marito la chiama per dirle che sta tornando a casa per mettere le cose a posto. Proprio in quel momento Denise aveva deciso di raggiungere il bel dottore al bar ma subito dopo la telefonata disdice. Purtroppo quest’ ultimo si mette al volante della sua moto e subito dopo giunge all’ ospedale in gravi condizioni in seguito ad un incidente stradale.

[adsense]

Emmalin riceve la sua prima delusione d’ amore mentre Joan durante il corso pre parto si sente male e ha delle perdite di sangue, la gravidanza sembra essere a rischio. Roxie continua a dividersi tra famiglia e lavoro mentre il marito continua ad abusare degli antidolorifici.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.