Un posto al sole: puntata 3271 del 20 giugno

Un posto al sole: riassunto puntata 3271 del 20 giugno:


Marina (Nina Soldano) si infuria alla richiesta, secondo lei sfacciata, di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) di diventare nuovamente soci dopo che lei non molto tempo fa gli aveva chiesto la stessa cosa da lui rifiutata a più riprese ma Roberto vuole dimostrarle la sua buona fede e le promette di portarle il bilancio dei cantieri per farle capire la situazione.

[adsense]

Filippo (Michelangelo Tommaso) è molto triste dopo la partenza di Ilaria (Francesca Perini) e ne parla con Francesca (Annalisa De Simone) che gli ribadisce il suo amore per lui, ma Filippo non è convinto dalle sue parole mentre si aspettava almeno un cenno, una lettera o un messaggio da Ilaria, ignorando della mail da lei ricevuta e intercettata da Francesca.

Renato (Marzio Honorato) non vede di buon occhio la probabile nuova alleanza Roberto con Marina e glielo sconsiglia caldamente, intanto Arianna (Samanta Piccinetti) e Andrea (Davide Devenuto) continuano a litigare sulla possibilità di vendere o meno le foto della sorella mentre Nunzio (Vincenzo Messina) annuncia di aver superato l’esame brillantemente.

Andando a correre, Filippo incontra casualmente una ragazza con cui inizia a parlare ma lei sulle prime lo infastidisce ma l’incontro tra i due finisce con il fare sesso mentre Marina si sfoga con Aurora (Sara Bertelà) che si conferma una buona amica con cui parlare, ma sarà solo un’amica? Infatti Marina glielo chiede in maniera molto diretta dicendole di aver capito che a lei non piacciono gli uomini.

[adsense]

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.