Ghost Whisperer-Presenze, trama episodio 1×15 "Sarah"

Niente episodio 14 a Ghost Whisperer su Raidue oggi ma abbiamo fatto un salto al numero 15 della prima stagione dal titolo “Sarah”.

[adsense]

Nell’ episodio Melinda (Jennifer Love Hewitt) rivede lo spirito di un’ amica d’ infanzia, Sarah, durante una recita scolastica. Pian piano la nostra sensitiva riesce a ricordare i momenti in cui ha scoperto di avere il dono e soprattutto il declino del suo rapporto con sua madre. Melinda ricorda che l’ amica è morta quando erano ancora piccole per una malattia genetica ma lei è ancora qui perchè vuole che aiuti i suoi genitori e soprattutto sua madre a curarsi visto che soffre della sua stessa malattia.

Melinda cerca di risolvere il problema anche parlando e affrontando sua madre. Melinda scopre che sua madre è sempre stata contraria al “suo dono” e all’ uso che ne fà solo perchè ha paura, ma di che cosa? Bè a quanto pare anche la donna ha avuto lo stesso dono ma lo ha sempre rinnegato.

[adsense]

Melinda riesce ad aiutare i genitori di Sarah che dice loro di essere felice e che devono esserlo a loro volta visto che tutto è andato come doveva andare. Ora che i suoi genitori si abbracciano felici lei è pronta per passare oltre.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.