"Nel nome del male": il 16 e 17 Giugno in replica su Sky Uno

[adsense]

La miniserie televisiva in due puntate “Nel nome del male“, prodotta da Sky Cinema e Filmmaster Television per la regia di Alex Infascelli, verrà riproposta in replica stasera, giovedì 16 Giugno, e domani, venerdì 17 Giugno, su Sky Uno.

La fiction, infatti, è andata in onda per la prima volta su Sky Cinema gli scorsi 2 e 3 Giugno del 2009 su Sky Cinema, dopo il successo di “Quo Vadis, Baby?” e “Romanzo Criminale“.

La fiction vede protagonista Giorgio Baldassi, padre e piccolo industriale benestante del Nord Italia, che vede misteriosamente sparire il figlio e nelle sue indagini.

Non trovando plausibile la spiegazione della fuga volontaria o del rapimento, incontra una madre, anche lei con la figlia misteriosamente scomparsa, e insieme scoprono che entrambi i ragazzi sono stati coinvolti nell’inquitetante giro delle sette sataniche.

[adsense]

La miniserie vuole esplorare gli aspetti più nascosti della società, approfondendo un fenomeno che ha interessato la cronaca per diversi anni attraverso la dolorosa esperienza di un padre e di un uomo incredibilmente solo e in lotta con il lato più oscuro della società, grazie al quale inizierà un percorso di cambiamento personale e si ritroverà ad affrontare alcuni fantasmi del proprio passato.

Protagonista della fiction nel ruolo di Giovanni Baldassi è Fabrizio Bentivoglio, al suo debutto in una fiction italiana, e insieme a lui ci sono anche Michela Cescon, Pierpaolo Spollon, Vitaliano Trevisan, Davide Lorino e Alessandra Agosto.

“Nel nome del male” – Sigla

httpv://www.youtube.com/watch?v=aXc_leIe4RE

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.