“Fratelli Detective”: anticipazioni sesta ed ultima puntata del 20 Giugno

[adsense]

Prosegue con ascolti favorevoli la fiction “Fratelli Detective“, che nella quinta puntata andata in onda lunedì 13 Giugno ha otteuto 4.669.000 di spettatori (17,68% di share) nel primo episodio intitolato “Ufo“, e 4.466.000 di spettatori (20,49% di share) nel secondo episodio intitolato “L’attentato a Picone”.

Vi ricordo che la sesta ed ultima puntata della fiction andrà in onda lunedì 20 Giugno, sempre in prima serata su Canale 5.

Ma cosa succederà nella sesta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nei due episodi, intitolati “La promozione” e “Troppi colpevoli“.

  • Nel primo episodio, intitolato “La promozione“: Picone (Bebo Storti) è ricoverato in ospedale, per cui viene sollevato dall’incarico di Commissario. Ad essere promosso come Commissario, a quel punto, è proprio Francesco (Enrico Brignano) che, pur avendone il potere, decide di non ufficializzare la partecipazione del piccolo Lorenzo (Marco Todisco, qui la nostra intervista) nelle indagini. I due fratelli finiscono per litigare, poi Lorenzo riceve una borsa di studio per un campus di bambini superdotati nel Baltico…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Troppi colpevoli“: Francesco indaga sull’omicidio di un benestante chirurgo oculistico che è stato ucciso nella sua villa con un coltello da cucina. Quando si scopre che l’uomo aveva una relazione clandestina con una giovane laurenda si arriva a quella che sembra essere la risoluzione del caso, fin quando la  moglie, il figlio, l’amante e il padre dell’amante finiscono per confessare l’omicidio. Picone, intanto, fugge dall’ospedale, pronto a mettere in atto un suo folle piano…
“Ufo” ha avuto 4.669.000 spettatori (17,68%), l’episodio “L’attentato a Picone” (ore 22.26) ha ottenuto 4.466.000 spettatori (20,49%).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.